| >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< | |
|
+5Edward♥Cullen♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Kate_Famous_Twily Nikki ♥Reed ♥FamousTwily ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 3:24 pm | |
| | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 4:20 pm | |
| - ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ ha scritto:
- A me piacciono tutti e tre molto!! Devo vedere Ballet Shoes con Emma Watson..
io lo visto ed e bellissimo te lo consiglio lei e bravissiam e bellissima!! cmq ankio l'ammiro cm ragazza perke cmq nn si e montata la testa | |
|
| |
Taylor♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 09.10.09 Età : 29 Località : Napoli
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 5:25 pm | |
| quoto rosalie anche io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo.. è stracommovente come film e mi ha molto colpito una parte quando emma inizia a fare cinema nella storia e fa al 3 o 4 tentativo bene la parte,mi ha colpito l'espressione che fa.. e poi è anche molto bella come ragazza oltre a essere una brava attrice,per questo l'ammiro | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 5:46 pm | |
| Ehm.. Tay non è Rose, ma Nikki... Comunque oggi ne ho visto un pezzo, è molto bello!! | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 5:56 pm | |
| si emma e bellissima ce ladoro e volgio vedere altri film in cui ce lei!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 6:02 pm | |
| Beh ha fatto solo questo oltre ai film di Harry Potter.. ho controllato nella sua scheda di Wiki... va beh meglio di niente! E adesso deve fare un remake di Cenerentola, solo che sarà stile gotico... boh non ho ben capito... Avete visto quanto è carina nella pubblicità di Burberry? | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 6:05 pm | |
| si infatti spero ne faccia altri film!! cmq hai ragione lei e bellissima quando le fanno fare le pubblicita per i vestiti e anke un'ottima modella!! | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 6:11 pm | |
| Sisi!! | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sab Dic 19, 2009 7:13 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< | |
| |
|
| |
| >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< | |
|