♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Andare in basso 
+5
Edward♥Cullen♥FamousTwily
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Kate_Famous_Twily
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу
Fσи∂αтяι¢є
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 28
Località : ℓєgиαgσ νя

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:31 pm

Voi l'avete già visto????
Io sono andata a vederlo oggi
pomeriggio e devo dire ke mi è piaciuto
molto......mi sono anche
commossa quando è morto
Silente......... Sad

Ditemi le vostre
opinioni............
Torna in alto Andare in basso
https://famoustwily-family.forumattivo.com/forum.htm
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:14 pm

sinceramente nn tanto perke
e un po
diverso dal libro!! preferisco
quelli precedenti!!kiss
Torna in alto Andare in basso
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу
Fσи∂αтяι¢є
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 28
Località : ℓєgиαgσ νя

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:08 pm

an ok.......nn nego
però la mia assoluta
preferenza per il calice di fuoco
!!!!!!!!!!!!!!!XDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://famoustwily-family.forumattivo.com/forum.htm
Kate_Famous_Twily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Kate_Famous_Twily


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 28
Località : Bergamo

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeLun Set 21, 2009 6:28 pm

sono daccordo con Nikky,
non è tanto bello perchè ci sono
delle parti nel libro che nel
film non mettono... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:35 pm

non so se avete visto il
libro... (io lo sto per
leggere) ma è un mattone!!
sono sorpresa che siano riusciti
a fare tutto cio' così
bene invece!! ovvio che il
libro sarà sempre meglio del film,
perchè diciamocelo, TUTTI i libri
sono sempre meglio dei film...
ma sono rimasta assolutamente
commossa... quando hermione
piangeva per ron...
quando harry stava male per
ginny... quando lei lo ha baciato..
e SOPRATTUTTO quando è morto
Silente.
dico, a voi non ha toccato la
parte in cui alzano le bacchette
al cielo???
a me sono venute le lacrime
agli occhi...
e non dite "quella parte non c'era
nel libro, perchè non possiamo
aspettarci che le persone facciano
il copiato del libro..
devono un po' tagliare le parti..
ravvelocizzare il tutto..
per questo io faccio allenamento
per new moon, e anche se finora
dalle scene che abbiamo visto
dai trailer mi è sembrato che
siano rimasti attinenti alla trama,
credo che un po' di cambiamenti
ci saranno...
comunque concludendo, dico che
Harry Potter e il principe
mezzosangue è proprio bello come
film!!
Torna in alto Andare in basso
Edward♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Edward♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 32
Località : Arezzo

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:21 pm

bhe io andai a vederlo nn appena
uscì...però nn ne sono rimasta
poi così tnt soddisfatta
si è carino...anche la parte
degli amori è divertente
xò mi aspettavo + scontri finali
+ emozioni...boh insomma
x come dicevano: vietato ai minori
di 14 anni x scene cruente...
nn sono rimasta molto soddisfatta
Torna in alto Andare in basso
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:07 pm

a me piace, ma preferisco
il calice di fuoco xchè apparte ke
c'è robert pattinson, dico che l'hanno
fatto bene rispetto al libro,
anke se il libro è 1000 volte meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
Taylor♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Taylor♥FamousTwily


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 28
Località : Napoli

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:35 pm

a me mi ha un pò delusa invece,hanno troppo incentrato la storia sull'amore ma invece dovevano pensare agli effetti speciali anche visto che i pochi che c'erano erano eccezionali.
secondo me il regista voleva cercare di far assomigliare harry potter a twilight prediligendo l'aspetto romantico senza capire che sono entrambi belli e amati per le loro caratteristiche e non per somigliarsi
Harry=magia
twilight=amore
voi che ne pensate????
kiss
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:38 pm

si hai ragione pensano
soltanto a fare soldi e poi
questi sn i risultati!!kiss
Torna in alto Andare in basso
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:46 pm

si, in effetti... nn ci avevo
pensato
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу
Fσи∂αтяι¢є
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 28
Località : ℓєgиαgσ νя

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:03 pm

in effetti....
Torna in alto Andare in basso
https://famoustwily-family.forumattivo.com/forum.htm
Rose♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Rose♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 28.08.09

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 5:45 pm

si!bellissimo!
io ho pianto cm
una scema quando è morto
silente!!!la mia amica mi ha preso
in giro xD.....mi ci ero affezionata Sad
Torna in alto Andare in basso
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:21 pm

be... io mi sn quasi messa
a piangere al cinema
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:20 pm

io invece rose quando lo letto nel libro
fino alla fine ho painto per la korte
invece nel film nn tanto nn so
forse nn rendeva cm nel libro!!kiss
Torna in alto Andare in basso
Taylor♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Taylor♥FamousTwily


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 28
Località : Napoli

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:46 pm

Vabbè io per la morte di Silente ho pianto sia leggendo il libro che guardando il film XPXDXD Smile
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:09 pm

è un film bellissimo anche per gli effetti speciali
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:31 pm

STRAQUOTO!! u.u
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:45 pm

e poi gli attori sono molto bravi
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:48 pm

Eccome!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:50 pm

ammiro molto emma watson
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:51 pm

A me piacciono tutti e tre molto!! Devo vedere Ballet Shoes con Emma Watson..
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:54 pm

non vedo l'ora che mettano il link per vederlo
Torna in alto Andare in basso
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:24 pm

sinceramente io non l'ho
mai sentito, di che parla??
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:28 pm

neanch'io non ne ho sentito parlare
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:25 am

è un film che ha girato dopo l'ordine della fenice... La trama mi ha interessato perciò vorrei vederlo:
parla di tre ragazze orfane (una delle quali è Emma) che hanno tre sogni differenti: una vuole ballare, una vuole fare attrice (questa è Emma), mentre l'altra vuole fare l'aviatore.
Purtroppo però la donna che si prende cura di loro non ha i soldi per aiutarle a realizzare questi sogni.... e cominciano ad avere problemi economici. Così la donna decide di affittare a qualcuno alcune stanze della casa in cui vivono per racimolare un po' di denaro. Gli inquilini che arrivano sono persone molto interessanti che lasciano un insegnamento alle tre ragazze. Nel frattempo la prima viene scoperta da una famosa insegnante di danza che crede nel suo potenziale e decide di darle lezioni private Gratis. L'altra (Emma) viene scritturata per la produzione di Alice nel Paese delle Meraviglie nel ruolo di Alice. E invece l'altra ottiene una parte sempre in questa recita. Ed è così che i sogni delle tre ragazze si realizzano...
Deve essere bello!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry Potter vs Twilight?
» Forum GDR di Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: fιℓм-
Vai verso: