| Harry Potter vs Twilight? | |
|
+5Jazz♥Cullen♥FamousTwily Bella♥Cullen♥FamousTwily Nikki ♥Reed ♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Angela♥Weber♥FamousTwily 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Harry Potter vs Twilight? Mar Set 15, 2009 7:47 pm | |
| So che come domanda è un po' scontata ma vorrei sapere il vostro parere a riguardo visto ke su answer è molto frequente!!!!! | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mar Set 15, 2009 7:57 pm | |
| nonononono!! questa domanda non si fa!! scusa, è che io credo, che harry potter e twilight non si possano paragonare, per nulla al mondo. inizio dicendo che sono una grandissima fan di entrambi. ma, harry potter e twilight ruotano intorno a diversi valori, sono generi diversi. sì, sono entrambi fantasy, ma twilight è incentrato sulla storia d'amore di queste due persone (poco importa che lui sia un vampiro xD) quindi tratta solo d'amore, mentre hp parla di altri valori, come amicizia, famiglia e sfiora soltanto l'amore. ma poco. quindi credo che sia come paragonare dante alighieri e giovanni verga, scrittori di epoche totalmente diverse, quindi con modi di scrivere diversi. concludo dicendo che adoro sia la meyer che la rowling, perchè come scrittura eccetera, mi hanno fatto sognare (e piangere, aggiungerei) entrambe. | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mar Set 15, 2009 8:04 pm | |
| scusa tanto era solo per chiedere!!!! Io nn posso rispondere nulla a riguardo xkè nn ho mai visto HP però volevo solo sentire la vostra opinione tanto per sapere come la pensate | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mar Set 15, 2009 8:42 pm | |
| cmq sn daccordo cn reneesme sn due generi diversi pero preferisco twilight!!!!kiss | |
|
| |
Bella♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 289 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 32 Località : Ragusa
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mar Set 15, 2009 11:28 pm | |
| nn so ke rispondere perkè li adoro entrambi.. purtroppo nn ho mai letto i libri di HP, ma i film mi piacciono molto.. cmq twilight è una storia totalmente diversa cm diceva, appunto, Renesmee. | |
|
| |
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mer Set 16, 2009 1:29 pm | |
| beh, dai scherzavo quando ho detto che questa domanda non si fa!! don't worry, be happy! | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mer Set 16, 2009 2:34 pm | |
| brava nessie (ti kiamo cosi perke faccio prima e mi piace di piu sempre se a te fa piacere)kiss | |
|
| |
Jazz♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Mer Set 16, 2009 4:23 pm | |
| premetto ke nn mi piace harry potter!!
tranne quello dv c'è Robertinoo!! xDxD cmq x rispondere alla domanda preferisco twilight!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Gio Set 17, 2009 3:44 pm | |
| nessie mi va benissimo! non che lo preferisca, li amo entrambi! viva nessie e renesmee!! | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Gio Set 17, 2009 5:37 pm | |
| partendo dal fatto che sono due generi diversi di film, mi piacciono entrmbi molto.... quindi quoto x entrambi | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Gio Set 17, 2009 9:08 pm | |
| concordo cn jazz e nessie. nn si può paragonare.... xò se dv scegliere dico twilight. Di harry potter(cm ha detto jazz)mi piace particolarmente il calice di fuoco perchè, appunto c'e' cedric diggory che è interpretato da robert pattinson.(dedikerò anke a cedric degli articoli nel fan-club.) Comunque,domanda,interessante,peccato nn poter accendere stelline. p.s.puoi darmi il link del tuo profilo yahoo..... ? | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Dom Set 20, 2009 8:05 pm | |
| li adoro entrambi, nn posso scegliere | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Lun Ott 19, 2009 1:01 pm | |
| allora nn avevo risposto xkè nn avevo mai visto harry potter...ma ora li ho visti tutti e me ne sn innamorata!!! adesso spero ke x natale mi regalino i libri!!! cmq preferisco sempre twilight... xkè di quello mi ci sn innamorata adesso...mentre di twilight è stato amore a prima vista!!!! xD | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? Lun Ott 19, 2009 9:26 pm | |
| io, cm a solito, i libri me li sn fatti prestare, e poi me li sn scaricati... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Harry Potter vs Twilight? | |
| |
|
| |
| Harry Potter vs Twilight? | |
|