| come vi aspettate il film di new moon??????????????? | |
|
+4Rose♥Cullen♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Nikki ♥Reed ♥FamousTwily DakotaFanning♥FamousTwily 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 8:41 am | |
| secondo voi come sarà new moon??? sarà più bello il libro o il film?? e anke atre aspettative | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 9:02 am | |
| allpra penso ke sicuramente sia meglio di twilght e poi sarà uguale al libro infatti alcune scene gia lo fanno capire!!kiss | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 4:00 pm | |
| Stephanie Meyer ha detto che il trailer non è niente in confronto al film e che se ci è piaciuto il trailer ameremo il film... perciò io mi aspetto di amare il film!! Però mi aspetto anche di piangere un pochino al cinema... in fondo chi di voi non ha pianto leggendo new moon?? comunque sia, sappiamo tutte che il film in confronto al libro non sarà niente, ma è ovvio, non si possono paragonare, uno è un film, uno è un libro... | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 4:25 pm | |
| il libro è SEMPRE + bello del film... ma sarà + bello di twilight xkè sarà + simile al libro... nipotina mia...al cinema mi sentirò solo io ke piango... già guardando il nuovo trailer ho pianto un pò!!!!figurati col film... | |
|
| |
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| |
| |
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 7:51 pm | |
| hahahahahaha....wow kris...povera renesmee hey xò stai attenta alla mia nipotina adorata ok??? | |
|
| |
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 7:56 pm | |
| si lo sooo!!! e forse il 19 a tarda sera faranno twilight arrivati a mezzanotte fanno new moon!!! cmq ti connetti nella chat?? | |
|
| |
Jazz♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Sab Set 12, 2009 7:58 pm | |
| me lo aspetto bellissimo!! molto piu bello di twilight!!! xDxD kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 13, 2009 9:04 am | |
| si è vero, questo film sarà meglio di twilight | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 13, 2009 9:40 am | |
| beh, ricordiamoci che twilight è proprio bello come film.. vogliamo rammentare la parte in cui edduccio la porta sopra quegli alberi?? quella scena è magica... p.s. carla!! il MIO braccio!! beh, vuol dire che io per l'eccitazione mi avventerò sulla tua testa... | |
|
| |
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 13, 2009 10:04 am | |
| hahahahahahah ke lotta ke farete!!! | |
|
| |
Jazz♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 13, 2009 4:09 pm | |
| l'ho visto anke io il nuovo trailer!! è semplicemente stupendo!!! | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 13, 2009 4:24 pm | |
| non saprei proprio... l'unica cosa che penso è che sarà in qualsiasi modo fantastico... e me lo guarderò minimo 250000 volte... hihihi | |
|
| |
Bella♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 289 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 32 Località : Ragusa
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Mer Set 16, 2009 12:18 am | |
| sarà sicuramente meglio d Twilight ma nn meglio del libro. morsetti P.s. nn ho ancora visto il nuovo trailer, ma vado a vederlo subito.. | |
|
| |
Robert♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 32 Località : Hyrule... no vicino Roma!!
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 20, 2009 11:20 am | |
| sicuramente sarà bellissimo! Hanno detto che dato che, a molti non è piaciuto tanto il libro (per via della mancanza di edward) al film allora taglieranno alcune parti e faranno in modo di velocizzare il momento del ritorno di ed! | |
|
| |
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? Dom Set 20, 2009 11:28 am | |
| be è bellissimo ke faranno il + velocemente possibile il ritorno di edward, ma nn mi piace ke taglino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come vi aspettate il film di new moon??????????????? | |
| |
|
| |
| come vi aspettate il film di new moon??????????????? | |
|