♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ti detesto!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Zafrina♥Famous♥Twily
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:02 pm

quest'anno in classe è arrivata una nuova prof di inglese ke a me sulle prime stava pure simpatica ma anke lei fa le preferenze!! vi racconto tutto quello ke mi ha fatto passare!! x cominciare qnd lei detta c'è il circo in casse nostra( nn dico ke io nn faccio bordello ma nn quando lei spiega o detta) e quindi io nn capisco e riamango indietro e nn mi vuole dettare poi quando le sekkioni della classe (tra cui anke leah) rimangono indietro glie lo ridetta anke 3 volte..poi una volta ha iniziato a kiamarmi stupida perkè avevo tagliato male la fotocopia e me l'ha lanciata io mi so girata e l'ho mandata a quel paese..poi una volta la mia best,alesandra, aveva tirato( x sbaglio) il quaderno addosso a eleonora(la sekkiona) lei si è alzata è ha detto ke ero stata io e io invece ho detto di no e quella cretina mi ha detto ke ero una maleducata e ke se nn la finivo mi portava dal preside allora io gli ho detto di portarmici xk tanto tenevo ragione io e gli ho detto ke in testa c'ha un furetto stekkito..(vabè alla fine nn mi c'ha portato xk la campanella è suonata)..ma vi sembra normale?? BOH
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:24 pm

capisco la situazione lunika
cosa ke ti consiglio e di mandare tua amdre a parlare cn la prof
e di risolevere il problema e di nn fare confusione e stare tranquilal cosi
se dice qualkosa i tuoi compagni possono aiutarti dicendo ke e vero ek stavi ferma!!
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:26 pm

ma infatti lo fanno!! ma quella nn la smette!! e cmq ho visto ke nn è solo lei, cioè lei tanto ma anke le altre quest'anno ce l'hanno cn me
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:38 pm

e allora mi dispiace dirtelo ma vuol dire ke forse dai veramente fastidio in classe!!
perke cn me viene un raga ke da fastidio e disturba infatti molti
prof nn lo sopportano!!!
cmq manda tua a madre a parlarci
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:39 pm

da noi ci sono tante prof così che adirittura aumentano i voti a chi non se li merita
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:41 pm

ma si nikki è vero prima facevo un pò di confusiione e infatti mi sgridavano smpr ma mo nn + cioè di meno mo quando spiegano sto quasi sempre attenta...
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:42 pm

e ormai ti hanno etichettata nn ci puoi
fare nnt!!i prof sn cosi
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:45 pm

si ma ke pizza nn è giusto!! cm vedono le cose sbagliate dovrebbero pure vedè icambiamenti positivi xk i prof veri e buoni me l'hanno detto ke so cambiata
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:47 pm

mio fratello fa la prima media e ha cominciato ale
facendo cosino ecc e i prof subito
lhanno etichettato adesso e un mese anke piu ke quando sta in classe fa il bravo ecc
e infatti stanno cambiando opinione mpoi anke mamam e andata a parlrw cn i prof
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:59 pm

Capisco.. molti prof fanno preferenze e questa cosa la odio!! Evil or Very Mad
Però Zafri se vuoi un consiglio devi (come dice anche Nikki) fare intervenire un genitore e non insultare tu i prof perché se no poi te lo rinfacciano!
Domanda: gliel'hai detto in faccia alla prof che ha nel cervello un furetto stecchito? Shocked
Comunque uno dei miei motti è (in siciliano): fatti a nomina e 'uo cucchiti.
Cioè: fatti la nomina e vai a coricarti XD... Vale a dire: fatti etichettare come brava persona e poi magari continua a stare attenta eccetera, ma se sarai carente nello studio i prof ti mettono comunque voti alti!
Infatti ad ogni inizio anno (soprattutto in prima media) cerco di studiare tantissimo e anche più del dovuto così i prof capiscono che sono una persona studiosa, e poi magari me la prendo un po' più alla leggera... Lo so che è un po' brutto fare questo, ma il cervello dei prof è fatto così...
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:01 pm

si ankio faccio cosi per esmpio questo per me e il primo anno delle superiori
i primi mesi educata timidida studiosa ecc
adesso invece studio di meno rispondo un po a i prof ma loro
mi vedono
semrpe cm la brava ragazza
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:01 pm

ma tante volte se fai così ti ricade la colpa su di te
Torna in alto Andare in basso
Carlie♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Carlie♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 28
Località : piemonte...

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 1:47 pm

si è vero.. le preferenze ci sn e ci sarenno sempre...!xò cmq è anke vero k nn bisogna rispondere ai prof...! e io all'inizio dell'anno sn uguale alla fine... nel senso che nn mi faccio ved cm qll che studia ecc... x esempio preferisco avere un 7 di una materia nel primo quadrimestre e poi alla fine dell'anno avere 8.. che il contrario..!!
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:15 pm

vabbe cmq io cm voti sn sempre quelli oppure alzano pero mi concedo qualke
cosa
Torna in alto Andare in basso
Leah♥Famous♥Twily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Leah♥Famous♥Twily


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 27
Località : frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:20 pm

nuuuuu fra io nn sn sekkiona...Sad sn sl brava ma sekkiona no....uffi mi da
fastidio kuando mi kiami cosi e lo sai..cmq nn vedo l ora ke viene stasera
Smile bè...cmq hai ragione fa le preferenze e ele mi da fastidio xke
si accoda alla prof...
kissotti I love you
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:24 pm

si anke a me teso!!
perke cmq i secchioni sn quelli ke studiano sempre fanno tutti i compiti perfetti ecc,
invece io avvolte nn studio e i compiti nn li faccio pero nn so cm mai me la cavo sempre!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leah♥Famous♥Twily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Leah♥Famous♥Twily


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 27
Località : frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:31 pm

no io i compiti li faccio ma a i compiti in classe nn prendo mika 10...l ho preso
sl 1 volta a matematika....e poi cmq certe volte manko io studio tipo
arte kuasi mai (ki me lo fa fare...)e tipo storia e geo a volte le leggo sl....
figurati 1 volta avevo sl letto geo e la prof mi ha interrrogato ho sbirciato
kualke parola dal libro ho ftt mlt pause x pensare xo ho preso 8 e mezzo Very Happy
inftt ero preoccupata di prendere 6 ke mi abbassava la media o 5 e mezzo...
l anno scorso a storia ho preso 5 alla verifika e sulla pagella
mi sn ritrovata 10 ^^ l anno scorso inftt ho studiato pokissimo
e prendevo voti bassi 1 volta a mate in cui sn brava ho preso 3...-.-
ora studio xke ci sn j esami e voglio uscire almeno cn 8 senno i prof
alle superiori kissa ke idea si fanno di me...
kissotti I love you
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:52 pm

si fai bn!!cmq anke a me capita cm te riesco sempre a cavarmela!!
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:05 pm

no giu nn dico ke 6 sekkiona volevo dire ke la prof di inglese anke a te ti privilegia e nn puoi dì di no xò la differenza tra te e ele è ke tu nn dici nn mentre ele fa di tutto x mettersi in mostra e sminuire gli altri...l'altra volta quando ale ha tirato il quaderno addosso a ele lei prima ha detto ke so stata io poi quando ha capito ke aveva sbagliato ha fatto: e vbb 6 sempre tu è normale ke poi quando succedono le cose uno ti da la colpa a te...ti giuro se nn fossimo statiin classe gli sarei saltata addosso!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
P.S. nessie si glie l'ho detto in faccia...è vero ho sbagliato ma nn l'ho detto apposta nn ci stavo a pensa aveo il cervello offuscato dall'odio...xò è comprensibile x cm mi tratta
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:07 pm

Zafrina♥Famous♥Twily ha scritto:
.l'altra volta quando ale ha tirato il quaderno addosso a ele lei prima ha detto ke so stata io poi quando ha capito ke aveva sbagliato ha fatto: e vbb 6 sempre tu è normale ke poi quando succedono le cose uno ti da la colpa a te...ti giuro se nn fossimo statiin classe gli sarei saltata addosso!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil

infatti ora l'hai detto tu ormai anke s etu nn centri la colpa va subito a te e poi
anke s e vedono ke nn sei stata tu per quando sn stupidi mika kiedono scusa anzi...
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:28 pm

infatti è il bello è ke era una mia amica!! c'è potevo capirlo se lo faceva una persona ke nn sopporto e ke nn sopporta me ma lei viene a scuola cn me dalle elementari...questo mi ha fatto capire ke alcune persone pur di apparire sono disposti a tradire anke le amike..ci si può fidar solo di poke persone
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:59 pm

sisi fra hai ragione
by leah...
kissotti nikki tvb I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ti detesto!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ti detesto!!!!!!!!!   ti detesto!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ti detesto!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: ѕfσgнι-
Vai verso: