♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come vi aspettate nessie???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:21 pm

vi faccio quiesta domanda perek propio sta notte ho fatto un sogno strano ma allo stesso tempo bellissimo!!!^^
mi ero fatta comprare un giornalino in cui cerano tutte le foto delle scene di tutte e 4 i film della saga!!
ce uan figura in particolare ke mi ricordo in cui ce edward jake bella e....nessie!!
ve la descrivo allora(e unpo strano ma vabbe)edward si guarda allo specchio mentre si sta sistemando,bella lo guarda e jake eli vicno cn nessie in praccio ce ugule al lbiro descritta lunika kosa e ke aveva i capelli sopra le spalle ricci e dorati!!bellissia e tutti e 4 erano vestiti i modo elegante forse dovevano andare a una festa matrimonio nn so...
ke ne dite??strano vero???
cmq volevo kiedervi se conoscevate dei siti ke interpretano sogni perke mi servirebbe rpopio cn tutti uelli ek to facendo ultimamente!!
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:30 pm

O.o che strano sogno! Boh io non saprei proprio come immaginarmela Nessie! Forse come la bambina che c'è nel mio avatar invece quando è un po' più grande come quella che ho in firma! Ma ad esempio quando ha quattordici anni (come in Sunset) non so proprio come figurarmela.. Insomma capelli ricci e rossicci, pelle candida, occhi color nocciola, viso paffutello.. sì, più e meno così!
Comunque mi dispiace non conosco siti per i sogni..
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:33 pm

si ankio forse la vedo un po come la ragazza della tua firma!!cmq
questa e la cosa ke aseptto di piu di BD!!
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:36 pm

Anche io!! Aspetto Nessie e vedere finalmente Jake con l'imprinting!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:40 pm

si infatti si vedrà un altro jake!!nn vedo l'oraaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angela♥Weber♥FamousTwily
Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Angela♥Weber♥FamousTwily


Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 31
Località : Legnago VR

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:49 pm

Non so proprio come immaginarmela....sicuramente come la descrive il libro....che assomiglia molto alla bambina che nessie ha come avatar!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fificullen.blogspot.com
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:54 pm

si infatti angela
Torna in alto Andare in basso
Rose♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Rose♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 28.08.09

come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 6:28 pm

wow!!allora...ummm io penso ke è un pò cm l'avatar di nessie!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come vi aspettate nessie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vi aspettate nessie???   come vi aspettate nessie??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come vi aspettate nessie???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: ∂σмαи∂є-
Vai verso: