| sei una Cullen? | |
|
+6Emily♥FamousTwily Victoria♥FamousTwily Nikki ♥Reed ♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Alice♥Cullen♥FamousTwily DakotaFanning♥FamousTwily 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 4:45 pm | |
| 1. se dovessi cambiare casa + o meno ogni 2 anni, cm ti sentiresti? a. bene, mi piace conoscere nuovi posti. b. nervosa, non sn brava a farmi nuovi amici. c. male, non voglio lasciare i miei amci.
2. l'idea di uscire da sola nel buio della notte ti fa sentire: a. rilassata, non ho paura del buio della notte. b. non lo farei mai, infatti dormo smpr con 1 luce accesa. c. impaurita, mi sentirei + al sicuro con i miei amici accanto
3. il tuo miglio pregio è: a. sn estroversa b. sono altruista c. sono leale
4. la tua pagella dice ke 6: a. una studentessa normale (me la cavo) b. la kiakkierona della classe c. ma migliore della classe
5. se la tua migliore amica ti confidasse 1 segreto, tu: a. lo tengo x me a costo della mia vita, dalla mia bocca nnuscirà mai nulla b. cerco di tenerlo x me, ma poi accidentalmente me lo lascio scappare c. lo riferisco alla 1° xsona ke incontro, nn so mantenere i segreti
6. fuori dalla scuola ti piace uscire con: a. un folto gruppo di amici b. 1 ristretta cerchia di amici c. ogni pomeriggio con un gruppo differente di amici
7. quando si parla della tua vita privata, le xsone ke ti stanno intorno sanno... a. tutto, x forza sn la ragazza + popolare della scuola b. molte cose, ma nn tutte, certe questioni preferisco tenerle x me c. nulla ke riguardi la mia vita privata, non lo sopporterei
8. se vedessi la tua best circondata dalle bullette della scuola, tu: a. corro subito in suo soccorso e dico loro di lasciarla stare b. cerchi di distrarle con 1 scusa, in modo ke la tua amica possa sgattaiolare via c. lascio perdere, stanno solo cercando di appainare le proprie divergenze di opinione | |
|
| |
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 4:50 pm | |
| CALCOLO DEL PUNTEGGIO:
1. A1 B2 C3 2. A1 B3 C2 3. A3 B2 C1 4. A2 B3 C1 5. A1 B2 C3 6. A2 B1 C3 7. A3 B2 C1 8. A1 B2 C3 | |
|
| |
Alice♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 973 Data d'iscrizione : 08.11.09 Età : 28 Località : belluno
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 4:50 pm | |
| | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 4:55 pm | |
| Uuuu che bel giochino Dakyy!! Vabbè, è ovvio che sono una Cullen, sono Renesmee U_U Ma se stiamo parlando di Carla allora... beh farò il test: 1. se dovessi cambiare casa + o meno ogni 2 anni, cm ti sentiresti? b. nervosa, non sono brava a farmi nuovi amiciè vero... sono piuttosto timida U_U 2. l'idea di uscire da sola nel buio della notte ti fa sentire: a.rilassata, non ho paura del buio della notteBeh non sono una paurona... 3. il tuo miglio pregio è: b. sono altruistaAlmeno, penso di sì.. 4. la tua pagella dice ke 6: c. ma migliore della classeVoglio dire, non è per vantarmi, ma sono una delle migliori, davvero.. Insomma ho tutti dieci tranne qualche nove... 5. se la tua migliore amica ti confidasse 1 segreto, tu: a. lo tengo x me a costo della mia vita, dalla mia bocca nnuscirà mai nulla6. fuori dalla scuola ti piace uscire con: b. 1 ristretta cerchia di amici7. quando si parla della tua vita privata, le xsone ke ti stanno intorno sanno... c. nulla ke riguardi la mia vita privata, non lo sopportereiSono una ragazza piuttosto riservata.. 8. se vedessi la tua best circondata dalle bullette della scuola, tu: a. corro subito in suo soccorso e dico loro di lasciarla stare | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:01 pm | |
| Daky sei sicura che i punteggi siano esatti? Perché ho notato che alcune domande tipo "4. la tua pagella dice ke 6:" se tu rispondi con: "b. la kiakkierona della classe" Guadagni ben tre punti! Cosa che mi sembra piuttosto diversa da ciò che fanno i Cullen... ad ogni modo, io avrei preso solo dieci punti | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:05 pm | |
| PROFILI: FINO A 12 PUNTI sei proprio una cullen proprio come edward, 6 una ragazza un po misteriosa, a volte preferisci stare da sola e i tuoi amici non riescono a decifrarti. nessuno sa nulla della tua vita privata e di quello che ti frulla x la testa. sai tenere un segreto meglio di chiunque altro e x un'amica ti batteresti con coraggio contro chi ha intenzione di farla soffrire. odi le ingiustizie e 6 smpr pronta a prendere le difese dei + deboli. benvenuta nella famiglia cullen! DA 13 A 18 PUNTI l'amica di amiglia certo, l'idea di entrare a far parte di 1 gruppo di vampiri ti alletta molto, ma è giusto l'idea, infatti vesti meglio i panni dell'amica della famiglia Cullen, questo xchè sai essere socievole e sensibile, sai costruirti amicizie solide e divertirti, mentre i Cullen vivono nell'ombra ed escono solo con un gruppo ristretto di xsone. sai cmq essere leale, x questo saresti una buona amica x la famiglia di Carlisle DA 19 PUNTI IN SU una Cullen? mai! non 6 tagliata x entrare a far parte della famiglia Cullen, hai tanti amici, un sacco di conoscenze, nn dai peso ai segreti e ti piace metterti in mostra. 6 socievole e molto popolare a scuola, adori spettegolare x ore con le amiche e andare alle feste + imortanti oranizzate dai tuoi compagni diclasse (di solito 6 1 delle prime ad essere invitata). no, decisamente la famglia Cullen non ti si addice, ma del resto 1 ragazza popolare come te nn ha bisogno di essere 1 vampira x essere figa, o no? finito, finalmente | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:07 pm | |
| x nessie: è xchè il test non era finito, guarda i profili. cmq con 10 punti 6 una cullen, beate te... io 15 punti... | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:12 pm | |
| Uuuuu ho capito!! Che bello sono una Cullen! Ma chi se ne importa Daky, sono solo test dei giornalini...e comunque per due punti alla fine.. | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:13 pm | |
| l'ho trovato sul big di dicembre (quello ora in edicola) e visto che sembrava interessante l'ho postato | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:18 pm | |
| 1. se dovessi cambiare casa + o meno ogni 2 anni, cm ti sentiresti?
b. nervosa, non sn brava a farmi nuovi amici.
2. l'idea di uscire da sola nel buio della notte ti fa sentire: a. rilassata, non ho paura del buio della notte.
3. il tuo miglio pregio è: c. sono leale
4. la tua pagella dice ke 6: a. una studentessa normale (me la cavo)
5. se la tua migliore amica ti confidasse 1 segreto, tu: a. lo tengo x me a costo della mia vita, dalla mia bocca nnuscirà mai nulla
6. fuori dalla scuola ti piace uscire con:
b. 1 ristretta cerchia di amici
7. quando si parla della tua vita privata, le xsone ke ti stanno intorno sanno...
b. molte cose, ma nn tutte, certe questioni preferisco tenerle x me
8. se vedessi la tua best circondata dalle bullette della scuola, tu: a. corro subito in suo soccorso e dico loro di lasciarla stare | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:20 pm | |
| mi sa ke sn una cullen!!sinceramente nn sono porpio cm e scritto nel profilo intendo la prima prte!! vabbe ke tanto sn test!!nn cambiano la vita | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:30 pm | |
| | |
|
| |
Victoria♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.10.09 Età : 32 Località : salerno
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:43 pm | |
| wow stupendo qst test! kmq le mie risp sn.... 1b 2a 3b 4a 5a 6b 7b 8c | |
|
| |
Victoria♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.10.09 Età : 32 Località : salerno
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 5:47 pm | |
| peccato...nn faccio parte dll famiglia... ma dl resto....era normale! xò ho raggiunto14 punti! posso essere sl 1 amica.... grazie kmq davvero carino qst giokino! baciiiiiii | |
|
| |
Emily♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 343 Data d'iscrizione : 20.10.09 Età : 29 Località : piemonte
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 6:53 pm | |
| 1-b....2 punti 2-a....1 " 3-b....2 " 4-a....2 " 5-a....1 " 6-b....1 " 7-b....2 " 8-b....2 "
totale....13......amika di familglia penso k si addica a me perkè io nn sn proprio i cullen...... | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Sab Nov 28, 2009 8:06 pm | |
| | |
|
| |
Carlie♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 21.10.09 Età : 29 Località : piemonte...
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 12:36 pm | |
| allora: 1) C 3 punti 2) C 2 punti 3) C 1 punto 4) A 2 punti 5) A 1 punto 6) B 1 punto 7) B 2 punti B 2 punti 14 punti... amica di famiglia.. bel test... | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 12:37 pm | |
| siamo tanti amici di famiglia | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 12:51 pm | |
| ma nn ho cpt...cm si fa a sapere ke 6? | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 12:52 pm | |
| allora: - fai il test - dalle lettere che hai preso calcola il punteggio - 3 messaggi dopo ci sono i profili | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 1:02 pm | |
| 1. se dovessi cambiare casa + o meno ogni 2 anni, cm ti sentiresti? b. nervosa, non sn brava a farmi nuovi
2. l'idea di uscire da sola nel buio della notte ti fa sentire: b. non lo farei mai, infatti dormo smpr con 1 luce accesa.
3. il tuo miglio pregio è: b. sono altruista
4. la tua pagella dice ke 6: a. una studentessa normale (me la cavo)
5. se la tua migliore amica ti confidasse 1 segreto, tu: a. lo tengo x me a costo della mia vita, dalla mia bocca nnuscirà mai nulla
6. fuori dalla scuola ti piace uscire con: b. 1 ristretta cerchia di amici
7. quando si parla della tua vita privata, le xsone ke ti stanno intorno sanno... c. nulla ke riguardi la mia vita privata, non lo sopporterei
8. se vedessi la tua best circondata dalle bullette della scuola, tu: b. cerchi di distrarle con 1 scusa, in modo ke la tua amica possa sgattaiolare via
14 - amica di famiglia xD | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 8:10 pm | |
| 1. se dovessi cambiare casa + o meno ogni 2 anni, cm ti sentiresti?
b. nervosa, non sn brava a farmi nuovi amici.
2. l'idea di uscire da sola nel buio della notte ti fa sentire: c. impaurita, mi sentirei + al sicuro con i miei amici accanto
3. il tuo miglio pregio è: b. sono altruista
4. la tua pagella dice ke 6: b. la kiakkierona della classe
6. fuori dalla scuola ti piace uscire con:
b. 1 ristretta cerchia di amici
7. quando si parla della tua vita privata, le xsone ke ti stanno intorno sanno...
b. molte cose, ma nn tutte, certe questioni preferisco tenerle x me
8. se vedessi la tua best circondata dalle bullette della scuola, tu: a. corro subito in suo soccorso e dico loro di lasciarla stare | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 8:13 pm | |
| uffi...14 punti amica di famiglia! | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 8:17 pm | |
| edward, mA dovresti essere una cullen!!! se non lo sei tu, chi lo è??? il protagonista maschile solo amico di famiglia?? | |
|
| |
| Titolo: Re: sei una Cullen? Dom Nov 29, 2009 8:19 pm | |
| gia !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sei una Cullen? | |
| |
|