| Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? | |
|
+5Emily♥FamousTwily Nikki ♥Reed ♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Alice♥Cullen♥FamousTwily ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:04 pm | |
| no vabbe se kris se ne va ecome se gli altri tre film nn servissero a nnt!!cmq nn mi preoccupo perke e sicuro ke firmeranno tt!! | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:15 pm | |
| Anche secondo me.. Insomma nessuno sarebbe così stupido a rinunciare a tutti questi soldi.. | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:17 pm | |
| io adoro kris...x me è un'attrice megabravissima.... ha molto talento... | |
|
| |
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:21 pm | |
| si infatti nessie!! cmr orse ankio penso ke kris sia fantastica ma forse se la tira un po!!da quello ek ho letto alcuni del cast la stanno evitando perke inizia ad avere degli attegiamenti da vip!!anke da alcune interviste me ne sn accorta speriamo nn esageri!!! | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:26 pm | |
| nn ho cpt molto xkè cn la foto nn si legge!!cmq nn penso ke krist si monti la testa....poi nn so...tutto può succedere... | |
|
| |
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:30 pm | |
| cmq a me la foto nn copre poi nn so!! | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:36 pm | |
| Neanche a me la foto copre, comunque siccome ad alcune la copre io continuo ad andare a capo spesso^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 4:47 pm | |
| si quando mi ricordo lo facio!! | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 10:25 pm | |
| ma nemmeno a me copre la foto... chissà... | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? Lun Nov 23, 2009 10:33 pm | |
| Ragazze tranquille l'intervista dove ha affermato che nn sapeva se fare o no BD è stata molto tempo fa... prima delle riprese di New Moon...sicuramente ora ha cambiato idea...con tutto questo successo... credo sia obbligata a portare avanti questo progetto... poi l'ha detto lei stessa che ci tiene molto alla saga nella premiere di NM a Los Angeles ed è soddisfatta da tutto ciò.... quindi incrociamo le dita aspetta solo alla Summit decidere se portare a termine la saga... gli attori sono pronti!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? | |
| |
|
| |
| Se Robert Pattinson non dovesse firmare per Breaking Dawn ke fareste???? | |
|