| Diario Twily! | |
|
+6Bella♥Cullen♥FamousTwily Angela♥Weber♥FamousTwily Leah♥Famous♥Twily Alice♥Cullen♥FamousTwily ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 4:26 pm | |
| Okay, prima di leggere questo post ricordate che io sono pazza. Certo, d'altra parte sono l'inventrice anticonformista del team edwob e delle altre cavolate del forum... Comunque. Che ne dite di una nuova cavolata da fare pronta per voi? Siccome ieri notte, sdraiata nel mio lettuccio e avvolta nel piumone, non avevo niente di meglio da fare, mi sono messa a pensare a questa cosa. Veniamo al dunque, ecco la cavolata che vi propongo. Che ne dite di scrivere una pagina di diario sulla family?Non so se ce l'avete presente, tipo quando alle elementari la maestra ti chiede di scrivere una pagina di diario su quello che hai fatto oggi... Beh, vi va di farlo parlando della family? Nel senso che potreste inserire le cose che vi piacciono, ma anche quelle che non sopportate, parlare dei componenti.. insomma, sbizzarritevi!! Parlate al diario Twily U.U (Lo so, lo so, sarà perché prima di andare a letto ho visto un'ultima volta il video di angy, sarà perché non avevo sonno... ma che ci volete fare? Io queste sparate mi vengono ogni due secondi, e se vi va di farlo mi farà piacere ) | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 4:36 pm | |
| hihihi "sparate" si lo farò vlentieri appena ho tempo | |
|
| |
Alice♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 973 Data d'iscrizione : 08.11.09 Età : 28 Località : belluno
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 5:05 pm | |
| invece on sei pazza perchè hai sempre buone idee | |
|
| |
Leah♥Famous♥Twily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 439 Data d'iscrizione : 04.09.09 Età : 28 Località : frosinone
| |
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 7:06 pm | |
| Grazie ragazze! Link, come hai detto tu potremmo unirci le "storie" di come siamo entrate nella family.. Insomma diciamo che ho una mezza ideuccia in testa, poi te ne parlo su msn link^^ Dunque, ecco la mia: Caro diario Twily, la famous è fantastica! Da quando ne faccio parte ho conosciuto tantissime persone, e mi diverto anche! Come spesso dice mio padre, internet ti apre le porte del mondo... ma anche dell'amicizia! Posso davvero dire di essermi fatta delle amiche, e la cosa strana è che non ci ho mai parlato veramente e che non le ho mai incontrate! I miei genitori sono totalmente contrari a queste cose, e non sanno che sono iscritta qui... comunque loro si fidano di me, e sanno che non farò mai niente di male. Mi sono resa conto che qui ci sono trenta persone! Ho conosciuto su per giù tutte queste persone da quando sono qui!! Certo, alcune le conosco meglio mentre altre un po' meno.. ma non posso fare tutto insieme! Un po' alla volta conoscerò tutte... Ed è una cosa mitica.. insomma, da quando mi sono iscritta ho cambiato idea sui forum e questi siti dove le persone fanno amicizia.. certo, sono sempre contraria a meetic o cose del genere dove le persone vanno solo per fare coppia, ma la Twily è diversa! Ho conosciuto persone ottime, divertenti, ma soprattutto mi sono sembrte BRAVE persone! Link e Nikki sono le perfette fondatrici di questo forum, e quando mi hanno chiesto di diventare terza fondatrice quasi non ci credevo! Prima di accettare o chiesto a Carla un consiglio e lei mi ha detto: "beh, che aspetti? Dì di sì!", e io, senza pensarci due volte, ho accettato. E non me ne sono pentita! Ho poi conosciuto la mia facs (che approposito, significa friend aurora carla s) Rose, che è proprio di catania e che è divertentissima! Poi c'è Jessica (Bella Cullen) che è una fantastica scrittrice ma che sa anche consigliare bene.. poi c'è Angy, grafica più brava non può esistere!! Daky, che ho preso in simpatia e con cui sono in altri due forum.. E tante, tante altre... (altri per Mirko ^^) Ma la twily non è solo un posto dove fare amicizia, è un luogo (come dice Angy nel video) dove confrontarsi, parlare dei problemi, consolarsi.. La twily è un posto che racchiude non solo le discussioni di trenta ragazze più uno (intendo sempre mirko xD), ma anche i sogni, le debolezze, le PASSIONI.. in altre parole, la twily è insostituibile, e ogni volta che un membro se ne va è come un pezzetto dell'edificio che va via.. se un mattone non c'è l'edificio è ancora stabile, ma non è più come prima! Però arrivano altri mattoncini nuovi, che sostituiscono i primi.. Sono totalmente diversi, e non occupano certo il posto dei vecchi mattoni, ma hanno sempre carattere e si abituano!! Twily, sei la migliore. Twily, significhi più di quanto io stessa credessi | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 7:07 pm | |
| Ah dimenticavo, scusate se è lungo, ma è pur sempre una pagina di Diario U.U | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 7:09 pm | |
| belle pagina di diario reneesme! | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 7:24 pm | |
| | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: Diario Twily! Mer Nov 18, 2009 8:45 pm | |
| bellissima carla... | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 4:12 pm | |
| Grazie ancora!! Ma non vi perdete in complimenti, susu scrivetee xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 4:21 pm | |
| caro diario twily sono felice di essere nella family perchè sono tutto molto simpatici!! e qui mi diverto molto .ho conosciuto tante persone che vengono da tutta italia e che amano twilight.questa family è molto speciale perchè possiamo stare insieme e parlare dei nostri gusti. | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 7:25 pm | |
| Bellissime pagine ragazze!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Bella♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 289 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 32 Località : Ragusa
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 11:31 pm | |
| E' bellissima Carla...davvero..mi sn quasi commossa cmq grz 1000 x il complimento...ora è tardi.. scriverò la mia pagina di diario domani.. tvb Family p.s.belliximo lo sfondo del forum cn Ed, Bella e Jake | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Gio Nov 19, 2009 11:51 pm | |
| vabbò va...lo scrivo adesso.... Caro diario Twily, che dire se nn ke exere qui mi ha reso felice! nn sto esagerando. Prima d entrare in qst forum ero triste x una serie d motivi e problemi familiari e a causa della perdita d cari amici. Poi ho deciso d iscrivermi su Yahoo e ho conosciuto Nikki. Se nn foxe stato per lei nn avrei mai conosciuto qst family fantastica. Qnd sn entrata eravamo ancora in poki e nel giro d poco tempo siamo diventati una vera comunità(stiamo invadendo il web, cm direbbe NessieXD). Ringrazio Nikki ke mi ha fatta entrare e Link, senza cui qst family nn sarebbe mai esistita. Qui, oltre loro, ho conosciuto un sacco d gente fantastica, ke grz ad msn ho conosciuto ancora meglio. Inizio prima d tt dalla mia adorata figlioletta ke sa sempre farmi ridere cn le sue battute e con la sua mente diabolica XDXD. E' una persona fantastica sn contenta d averla conosciuta ed è anke matura, nonostante la sua giovane età(nn ke io sia tnt più vekkia e saggiaXD). Insomma la reputo una vera amica, cm tt le raga (e mio fratello MirkoXD) in qst forum. Poi c'è Angy, ke oltre le sue doti d eccezionali grafica, è anke molto dolce e gentili...un po' la mamma d tt . Poi ci sn Rose, Esme (ke mi manca tnt ) e tt le altre d cui nn faccio il nome sl per questioni d lunghezza. E tt le raga ke ho fatto entrare, cn cui ho stretto sbt amicizia e sn felice d averle fatte entrare in qst mondo magnifico dv si è liberi d exere se stessi, senza paura d exere giudicati da nessuno. Cm alcuni di voi sanno sto scrivendo un libro e se voi acconsentirete, vorrei utilizzare i vostri nomi per tenervi sempre nel cuore e lasciare un'impronta indelebile d qst splendida amicizia. E qnd si parla d family si intende una vera e propria famiglia, perkè x me voi siete qst.. forse sn stata tr dilungata e sdolcinataXD cmq grz a tt voi....vvb | |
|
| |
Carlie♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 21.10.09 Età : 29 Località : piemonte...
| Titolo: Re: Diario Twily! Ven Nov 20, 2009 1:16 pm | |
| caro diario twily.. se gg sn qui a scrivere questa pagina di diario è grazie alla mia Super Best (Emily).. è stata lei a consigliarmi di inscrivermi a questo furum e grazie a lei ho scoperte questa family F-A-N-S-T-A-S-T-I-C-A!!!! ho trovate tante amiche molto simpatiche che piano piano conoscerò meglio.. voglio ringraziare anke bella xk gli ho rotto tanto le scatela con la mia storia noiosissima.. xD.. grazie x avermi ascoltata... e grazie x i tuoi consiglio... siete tutte/i persone stupende un grandissimo kiss... | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Ven Nov 20, 2009 3:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Ven Nov 20, 2009 5:32 pm | |
| | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: Diario Twily! Ven Nov 20, 2009 8:29 pm | |
| la firma e bellissima perke ce jake!! e inulite raga sn fissata ahahahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Sab Nov 21, 2009 5:34 pm | |
| d nnt Carlie.....x me è un piacere! mi piace ascoltare la gente e dare consigli, anke se magari nn sn qll giusti....cmq io sn sempre a disposizione...ogni tnt fa davvero bn sfogarsi....hai il mio contatto.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Sab Nov 21, 2009 8:44 pm | |
| no no i tuoi consigli erano giustisimi... grazie grazie... tvb | |
|
| |
| Titolo: Re: Diario Twily! Dom Nov 22, 2009 3:01 pm | |
| ^^ tvb ank'io | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Diario Twily! Dom Nov 29, 2009 4:06 pm | |
| ma noooo...tu hai sempre bellissime idee!! e anke questa è supenda... prometto di farlo...ankio xò quando ho un pò di tempo!! | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: Diario Twily! Dom Nov 29, 2009 5:30 pm | |
| uhm... anch'io devo ancora farlo... | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: Diario Twily! Ven Dic 04, 2009 6:31 pm | |
| ecco la miaaa ^^: Caro diario twily.... prima di entrare in questa family nn pensavo ke fossero così belle e divertenti...poi un giorno ho deciso di provare a entrare in una family ma è finita male e ho pensato ke fosse una mezza cavolata...ma poi mi è arrivata una mail ke diceva : io e terry ( ) abbiamo creato un altro forum... allora io ho riprovato...nonostante la scorsa volta era andata male...ma ho riprovato...xkè mi ero affezionata a delle persone davvero speciali...tra cui Link,Nikki, Terry......quando sn entrata qui...ho iniziato a conoscere persone nuove...e altrettanto fantastike!!soprattutto la mia facsy!!!ke è troppo simpatica!!e poi la prima xsona cn cui ho parlato è stata carla e le voglio molto bene...io in questa twily mi ci rifugio...è il mio posto privato dove posso starci solo io nella famiglia... io la adoro e spero nn si sciolga mai xkè mi sn davvero affezzionata a tutti!!! quindi kisso tutta la family...e le dico ke... LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diario Twily! | |
| |
|
| |
| Diario Twily! | |
|