| inizia la scuola!!!! | |
|
+4DakotaFanning♥FamousTwily Jazz♥Cullen♥FamousTwily ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Nikki ♥Reed ♥FamousTwily 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: inizia la scuola!!!! Lun Ago 31, 2009 5:03 pm | |
| dmn cn la mia amica andrò a vedere l'elenco delle classi e dove sn stata messa(spero di trovarmi cn la mia amika)!!per me è il primo anno di superiori(ragioneria)è sn un po agitata!!invece voi ke anno dovete cominciare??se siete nella mia stessa situazione come vi sentite??kiss | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Ago 31, 2009 6:13 pm | |
| si,anke io sn preocc.Io dv fare i corrispondenti in lingue estere. Ke fifa!!!!!!!!! | |
|
| |
Jazz♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Mar Set 01, 2009 4:10 pm | |
| ciaoo Nikky!! beh,io sono nella vostra stessa situazione.. a differenza ke io a scuola ci vado da sola senza nessuna amika!!! ufff ho un po di paura!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Mar Set 01, 2009 4:16 pm | |
| ti kapisco dai nn ti preoccupare tanto il primo giorno vogliono fare tt amicizia!!!!kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Mer Set 02, 2009 9:59 am | |
| gia'...anke io nn ho nex! | |
|
| |
Jazz♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Mer Set 02, 2009 4:59 pm | |
| eeh nikky!! speriamo bene!!!! xDxD | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Gio Set 03, 2009 7:33 pm | |
| gg finalmente ho saputo in ke classe andrò 1D cn la mia cucciola(la mia amica) sn felicissima!!!spero cn tt il cuore ke per tt quest'anno scolastico inizi bn!!vvb kiss | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 06, 2009 8:38 pm | |
| io ci andrò l'anno prossimo, nn so ke scegliere... | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 06, 2009 9:13 pm | |
| si anke per me e stato difficile scegliere!!ogni mese kambiavo idea!!ora ho scelto la ragioneria ma nn sono propio sicura di piu ho fatto questa scelta per rimanere cn la mia amika!!cmq ti do un consiglio pensa a alla materia in cui sei piu brava e scegli la scuola dove si fa di piu sta materia oppure pensa al lavoro ke ti piacerebbe fare!!kiss | |
|
| |
Robert♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 32 Località : Hyrule... no vicino Roma!!
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 06, 2009 9:26 pm | |
| io quest'anno inizio l'ultimo anno alle superiori... e avrò gli esami! Una fifaaaa!! comunque per tutte quelle che devono andare al primo anno.. state tranquille.. anche io quando ho cominciato mi sono dovuta "separare" dalla mia migliore amica e fedele compagna di banco delle medie! Ma andando al liceo ho conosciuto tanta nuova gente, ho stretto subito amicizia.. ma lei non l'ho dimenticata affatto!^_^ Non ci siamo separate, ma abbiamo continuato a vederci di pomeriggio. Non è un problema non frequentare la stessa scuola se si è davvero unite, passa normalmente! in bocca al lupo a tutte per il nuovo anno! | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 06, 2009 9:29 pm | |
| grz dopo aver letto questo sto ankora piu tranquilla!!cmq per adesso goditi l'anno poi verso la fine iniZiati a preoccupare!!ihihih kiss | |
|
| |
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 32 Località : Hyrule... no vicino Roma!!
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 06, 2009 9:53 pm | |
| ehhehe sì hai ragione!! Per il momento non ci penso! | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Set 07, 2009 11:53 am | |
| posso carpirvi anche io il primo giorno del 1° superiore ero agitatissima, ma poi stai tranquilla che ti troverai bene, a me è successo che ho conosciuto molta nuova gente che poi si è dimostrata anche meglio dei miei amici delle medie.. quindi tranquilla!!! e in bocca al lupo! | |
|
| |
Bella♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 289 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 32 Località : Ragusa
| Titolo: inizia la scuola!!!! Lun Set 07, 2009 4:31 pm | |
| Io devo andare al quarto. cmq ake io il primo anno avevo una fifaaaa... Poi però ho conosciuto tanta nuova gente, qnd nn preoccpatevi. siete tt simpaticissime qnd basta ke siate voi stesse e conquisterete subito tutti! kiss..ops scs, volevo dire morsetti! | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Set 07, 2009 4:37 pm | |
| grz bella!! morsetti anke a te!! | |
|
| |
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Sab Set 12, 2009 10:04 pm | |
| io avrò gli esami di 3^ media quest'anno aiuto!!! 1 mia amica ha detto ke sono facili, ma io ho 1 fifa tremenda. e poi nella scuola dove voglio andare ci sarà forse anche 1 mia amica, che bello forse potremmo stare insieme anche alle superiori!!! e cmq se vado li c'è anche la mia amica che ques'anno va in prima superiore.
p.s. io nn stringo amicizie facilmente, alle elementari solo la mia vicina di casa, alle medie altre 3 della mia classe.
quelli che conosco non gradiscono gli stranieri... | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 13, 2009 8:40 am | |
| guarda dakota ankio hi fatto gli esami di terza media e avevo un po paura ma sn stato facilissimi infatti ci aiutavamo cn miei amici sempe e gli orali solo una materia ho detto e poi mi hanno mandata!!kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 13, 2009 9:06 am | |
| be meglio, xchè io con gli orali sono 1 frana... | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Set 14, 2009 2:29 pm | |
| allora, come è andata oggi? ^^ a me tutto noioso.. abbiamo cambiato aula.. e ci hanno fatto i soliti discorsetti sugli esami =_= | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Set 14, 2009 2:33 pm | |
| Bellixima giornata!!!!!!!!!!XDXD | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Lun Set 14, 2009 6:12 pm | |
| bhe anche a noi hanno cambiato classe ed è stato sempre tutto uguale la mattina la corsa x prendere i posti meglio e poi subito spiegazioni compiti x casa e test programmati già da adesso uffi....che noia!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Sab Set 19, 2009 2:02 pm | |
| e una settimana è passata... per fortuna. abbiamo fatto già 5 prove d'ingresso. UNA L'ABBIAMO FATTA IL PRIMO GIORNO!!! per fortuna che abbiamo cambiato quella di piano | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Set 20, 2009 11:21 am | |
| io ne ho fatte due, ma da martedì ne ho altre =_= | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Nov 29, 2009 3:43 pm | |
| premetto ke sto rispondendo 3 mesi dopo ke è iniziata la scuola...xD cmq...si è una rottura e x di + x i troppi compiti alcuni nn possono nemmeno connettersi!!!uffiiiii... | |
|
| |
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! Dom Nov 29, 2009 4:35 pm | |
| nn fa nnt teso!! cmq io per fortuna nn ho tanti compiti alcuni giorni ma raramente finisco tardi ma riesco sempre a conettermi!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inizia la scuola!!!! | |
| |
|
| |
| inizia la scuola!!!! | |
|