| AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... | |
|
+2Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Rose♥Cullen♥FamousTwily 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Gio Ott 08, 2009 3:23 pm | |
| ragazzeeeeeeeeeee AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA guardate cosa ho qui!!! IL TRAILER IN ITALIANO!!! ( nn è il 1°) è supermegaextrabellissimo quindi eccolo a voi!!! http://it.movies.yahoo.com/speciali/new-moon/ ke ne pensate??? e nn ho finitoooo!!!! ho anke il video ufficiale della colonna sonora di new moon! (ci sn parti mai visteeee o.O) https://www.youtube.com/watch?v=ON3IiPzlArw&feature=player_embedded ke ne dite!!?? io ormai ogni cosa nuova tremo... xD xD xD kiiiisss... | |
|
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Gio Ott 08, 2009 4:42 pm | |
| tesoro grz ke ci metti questi video ke sn la nostra salvezza fino a quando uscira new moon!!! NN CE LA FACCIO PIU AD ASPETTARE!! cmq quando vedo kose nuove altro ke tremare grido cm una matta!!!hihihihi xdxd meno male ke ogni tanto ce del materiale nuovo se no nn so ke fare!!! per il video della colonna sonora lo visto e la scena ke mi paice molto e quella in cui bella e nella raduna si gira e vede sicuramente un'allucinazione di edward!!fantastica!! | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Gio Ott 08, 2009 6:58 pm | |
| Si è proprio bellissimo!!! Io l'ho visto prima su Twilight italia ma mi ha fatto piacere rivederlo non mi stancherei mai di guardarlo... | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Gio Ott 08, 2009 7:36 pm | |
| Sei fantastica Rose Grz! NN ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Gio Ott 08, 2009 10:24 pm | |
| Capperi... Non sono arrivata a vedere il video di "Meet me at the Equinox"... Vabè, fa niente, spero lo metteranno su internet LEGALMENTE presto... | |
|
| |
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Ven Ott 09, 2009 2:38 pm | |
| nessie se vai a vedere su internet gia ce legalmente!!kiss kiss | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Ven Ott 09, 2009 2:40 pm | |
| grazie... lo andrò a vedere allora! Kiss.. | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Ven Ott 09, 2009 6:47 pm | |
| e brava la mia maps! kiss _Team Jacob_New Moon_Woof Woof_ | |
|
| |
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Ven Ott 09, 2009 7:14 pm | |
| grz giu!! | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... Dom Ott 11, 2009 7:56 pm | |
| quello di youtube nn riesco a vederlo, ma l'altro è magnifico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... | |
| |
|
| |
| AAAAAAAAAAAAA nuovo tarileeeeeeeeer!!!......... | |
|