| wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Ott 01, 2009 9:19 pm | |
| ragazzi guardate che copertina!!!!!!!!!!!!! questo lo prenderò di sicuro
http://www.cioe.it/sommario/archivio?id=25412 | |
|
| |
Kate_Famous_Twily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 19.09.09 Età : 28 Località : Bergamo
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Ott 03, 2009 2:08 pm | |
| Grazie per averlo detto!!!! Doma quando torno da scuola faccio un salto in edicola... deve essere stra interessante... | |
|
| |
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Ott 03, 2009 2:23 pm | |
| credo proprio di si, dalla copertina | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Ott 03, 2009 2:36 pm | |
| grz,cmq oggi sarei andato ad acquistarlo XDXD | |
|
| |
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Ott 03, 2009 2:41 pm | |
| io mi sn iscritta al sito x avere la copertina ogni settimana | |
|
| |
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Ott 03, 2009 8:27 pm | |
| si pure,io mi sn iscritta XDXD | |
|
| |
Edward♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 33 Località : Arezzo
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dom Ott 04, 2009 5:15 pm | |
| già comprato e letto ed è molto carino.anzi a dire la verità me lo ha comprato la mia mamma che appena ha visto la copertina ha pensato a me!ahahahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dom Ott 04, 2009 6:50 pm | |
| comprato ankio iori pomeriggio alle 4 quando ha aperto la cartoleria, è magnifico questo, mi piace 1 sacco
e del test la tua amica ideale sarebbe ashley tisdale, vanessa hudgents o kristen stewart cosa vi è venuto???? a me vanessa e kristen (stessi punti) | |
|
| |
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Ott 05, 2009 2:16 pm | |
| a me krist | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| wow!!!!!!!!!!!!!! questo cioè lo prenderò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|