| il trailer cn jake doppiato in italiano!! | |
|
+2♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Nikki ♥Reed ♥FamousTwily 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 11:04 am | |
| ecco qua il trailer con jake doppiato in italiano!! devo dire ke la voce nn mi piace tanto babe!! http://www.twilightitalia.com/home/?p=20058 ke ne dite??vostre opinioni kisskiss | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 11:23 am | |
| io l'avevo già visto, sempre su twilight italia... sarà che eravamo abituate tutte alla voce di taylor, perchè anche a me ha fatto un po' strano sentirlo così.. ma se ci fai caso la voce è sempre la stessa, cioè quella che jacob ha i twilight... | |
|
| |
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 11:36 am | |
| in effetti nessie non ha tutti i torti... cmq....tay è sempre tay.... | |
|
| |
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 11:57 am | |
| si gia!! kiss kiss | |
|
| |
Bella♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 289 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 32 Località : Ragusa
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 5:32 pm | |
| Bellooooooo.. mi piace. qst nn fa ke aumentare la mia voglia d vedere il film...nn vedo l'ora ke esce. Nn riesco + ad aspettare.. | |
|
| |
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 5:34 pm | |
| a ki lo dici!!! -53???? kiss kiss | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 6:59 pm | |
| Si anch' io l'ho visto sia su twilightitalia che in tv durante il programma "SIAMO STATI UNITI"... è davvero bello anche se l o preferisco in lingua originale!!! | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Dom Set 27, 2009 8:13 pm | |
| oh madre... è la prima volta ke dico una cosa del genere riguardo la saga cioè: STO TRAILER FA SKIFO.... anzi il trailer no... ma le voci siii le hanno rovinate tantissimo!!!! quella di tay l'hanno azzannata...!!! ma dove sn i veri doppiatori????! | |
|
| |
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Lun Set 28, 2009 3:25 pm | |
| Rose, vorse non te ne sarai accorta, ma la voce di Jacob è sempre la stessa di Twilight... Devi esserti abituata, come ho detto, alla voce di Tay a forza di guardare e riguardare il trailer in versione originale.. se non ci credi vai su youtube e riguarda uno spezzone di twilight con Jacob e poi confrontalo, vedrai che la voce è quella kiss... | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! Lun Set 28, 2009 3:48 pm | |
| si sicuramente nessie bah....vorrei le voci originali... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il trailer cn jake doppiato in italiano!! | |
| |
|
| |
| il trailer cn jake doppiato in italiano!! | |
|