Jane♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 03.09.09 Età : 30 Località : Volterra
| Titolo: Nuovo Trailer Ufficiale di New Moon Sottotitolato in Italiano Dom Set 13, 2009 10:33 am | |
| Ragazze guardato cosa ho trovato e ha anche i sottotitoliii!!!!! dopo che l'ho visto lo sto guardando e riguardando ancora. E' stupendoooo..Quando arriva il 20 Novembreeeee????
Andate qui: http://www.twilightersitalia.com/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=1267:il-trailer-di-new-moon-sottotitolato&catid=47:news&Itemid=67
Baci e ditemi la vostra!! kiss | |
|
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 28.08.09 Età : 28 Località : ℓєgиαgσ νя
| Titolo: Re: Nuovo Trailer Ufficiale di New Moon Sottotitolato in Italiano Dom Set 13, 2009 10:39 am | |
| belliximo! nn vedo l'ora ke esca il film!!!! | |
|
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: Re: Nuovo Trailer Ufficiale di New Moon Sottotitolato in Italiano Dom Set 13, 2009 10:41 am | |
| grazie grazissime!! c'erano alcune frasi che non avevo afferrato... la pronuncia americana è proprio difficile, mentre per fortuna rob è londinese, perciò si capisce un pochino... grazie mille!! | |
|
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: Nuovo Trailer Ufficiale di New Moon Sottotitolato in Italiano Dom Set 13, 2009 11:04 am | |
| grz jane lo visto e ho capito finalmente alcune frasi!! quando si vede aro ke stacc la testa ad uno dietro ce carlisle quello e un ricordo del passato del dottore del periodo ke e stato li!!kiss | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Trailer Ufficiale di New Moon Sottotitolato in Italiano | |
| |
|