♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 oddio che serata!

Andare in basso 
+4
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Alice♥Cullen♥FamousTwily
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
DakotaFanning♥FamousTwily
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:56 pm

Bella♥Swan♥FamousTwily ha scritto:
ma si rose hai ragioneee!! I love you Very Happy
nikki è vero spesso i ragazzi più grandi pretendono troppo... fortuna che non sono tutti così! Smile

si ci sn sempre delle eccezioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:36 pm

Rose♥Cullen♥FamousTwily ha scritto:
daaaaaaaaiiiii Bella ti divertiraiiii...tu nn pensarci e nn fare caso a loro,devono cercarti loro,tu fregateneeee xD "DON'T WORRY BE HAPPY!" Very Happy
Siiii vai faczyyyyy!! xDxD giusta filosofia u.ù
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:42 pm

ihihi stra quoto rose
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:49 pm

bè bella ti capisco xk anke io sono molto timida!! nn so ke dirti io nn sono andata alla festa di mio cugino xk c'erano dei ragazzi + grandi e io mi vergognavo poi quando torno a casa da scuola da sola e passo davanti alla gente mi vergogno mi faccio tutta rossa e abbasso lo sguardo e ogni volta ke la prof mi kiama divento rossissima...credo di sapere cm ti senti!! anke io sono timidissima
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:00 pm

si ankio divento rossa pero sto notando ke piu vado a vanti e piu questa cosa diminuisce nel senso prima se era cn degli amici mi
vergognavo pure aparlare invece adesso skerzo faccio battute e nn divneto rossa!!!quando conosco nuova gente mi vergno ma nn faccio rossa!!poi avvolte ne anke me ne accorgo e la mia faccia si accende ^^molto imbarazzante pero penso ke fino
alal fine lo supererò!!
piu si sta nellangolo ecc e piu si diventa timidi quidni il mio cosngilio e equello di iniziare aesporsi piano piano
Torna in alto Andare in basso
Zafrina♥Famous♥Twily

Zafrina♥Famous♥Twily


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : cassino provincia di frosinone

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:11 pm

ma io ci provo ma nn riesco a espormi + di tanto!! cioè cn le mie migliori amike parlo ma cn gli altri mi vergogno molto
Torna in alto Andare in basso
Rose♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Rose♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 28.08.09

oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 9:34 am

grazie grazie U_U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oddio che serata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio che serata!   oddio che serata! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oddio che serata!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» oddio,tay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: ѕfσgнι-
Vai verso: