♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dorian gray????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rose♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Rose♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 28.08.09

dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 1:03 pm

x caso avete il link del film???'xkè ho troppa voglia di guardarlo!ma nn riesco a cercarle ste cose -_- help!!
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: Re: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 2:47 pm

Mmmmmm... io conosco un sito dove mettono anche i film appena usciti!!
*Controlla un attimo e vede se c'è 'sto Dorian Gray*
Sorry facsy non c'è Sad Purtroppo non conosco altri siti ma vedrai che a breve arriverà! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice♥Cullen♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Alice♥Cullen♥FamousTwily


Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 28
Località : belluno

dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: Re: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:04 pm

http://www.linkstreaming.com/dorian-gray-streaming-film-megavideo.html forze qui!
Torna in alto Andare in basso
Angela♥Weber♥FamousTwily
Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Angela♥Weber♥FamousTwily


Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 31
Località : Legnago VR

dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: Re: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:24 pm

Rose è da tre settimane che lo cerco e sul web non c'è ancora....non so proprio dove guardare....tutti i siti che conosco per lo streaming mi dicono che deve arrivare prossimamente....ma è strana questa cosa....è dal 27 novembre che è uscito ed è ancora impossibile rintracciarlo cosa che non è mai capitata...di solito dopo una settimana circa o meno c' è la possibilità di trovare un film appena uscito anche in streaming.....spero che non sia stato censurato.....sono curiosissima di vederlo!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://fificullen.blogspot.com
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: Re: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:26 pm

si infatti io ho un sito dovew ci sn un sacco di filma anek quelli appena usciri ma nn ce uffi
ankio vorrei vederlo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dorian gray???? Empty
MessaggioTitolo: Re: dorian gray????   dorian gray???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dorian gray????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: fιℓм-
Vai verso: