| New Clip e anche uno spot divertente!!:D | |
|
+5Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Leah♥Famous♥Twily Alice♥Cullen♥FamousTwily Angela♥Weber♥FamousTwily ♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1736 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 28 Località : Acireale
| Titolo: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Sab Nov 14, 2009 7:47 pm | |
| Ragazzi!! O.O okay, so che il video non è di alta qualità, è un po' coperto dalle urla delle ragazze, ma è pur sempre qualcosa per alleviare la nostra attesa, che in questi ultimi giorni si fa sicuramente più lenta!! Ovviamente, metto SPOILER per ricordare a quei PAZZI che non guardano nulla che è un video inedito di New Moon!!O.O
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/2009/11/meno-5-giorni-a-new-moon-nuova-clip-dalle-scene-girate-in-italia/
e per quando vi sarete riprese, vi posto una cosa che chissà perché fa ridere un sacco... Ecco lo spot della Volvo:
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/2009/11/edward-e-volvo-xc60-proteggi-chi-ami/
il titolo sarebbe "proteggi chi ami", come Edward protegge Bella, e mi sembra azzeccato dato che questo modello di Volvo frena sola!! Insomma a me piace questo spot, per quanto odi il modo di pubblicizzare altre cose usufruendo di Twilight... e voi, cosa ne dite?? (anche riguardo la clip eh...) | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Sab Nov 14, 2009 9:38 pm | |
| Grazie mille Nessie sei grande!!! Però per quanto riguarda il video con lo spoiler ho deciso di aspettare intanto manca ancora pochissimo tempo!!! Il video della Volvo lo avevo già visto e lo trovo mooooollllttttooooo carino!!! kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Sab Nov 14, 2009 10:33 pm | |
| Sì Angela se hai deciso di seguire gli spoiler ti consiglio di nn guardarlo..O.O praticamente è TUTTA la scena in cui Bella corre da edward a volterra.... | |
|
| |
Alice♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 973 Data d'iscrizione : 08.11.09 Età : 28 Località : belluno
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Sab Nov 14, 2009 10:37 pm | |
| i video clip sopra sono belli | |
|
| |
Leah♥Famous♥Twily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 439 Data d'iscrizione : 04.09.09 Età : 28 Località : frosinone
| |
| |
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily Fσи∂αтяι¢є
Messaggi : 1738 Data d'iscrizione : 29.08.09 Età : 29 Località : bitonto
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 10:20 am | |
| No leah noi italiani saremo i primi a vederlo nel resto del mondo esce dal venti in poi!!cmq la clip e bellissima per fortuna manca poco!! | |
|
| |
Angela♥Weber♥FamousTwily Gяαfι¢σ υffι¢ιαℓє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 801 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 31 Località : Legnago VR
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 11:46 am | |
| DEVO RESISTERE...DEVO RESISTERE... DEVO RESISTERE...DEVO RESISTERE... UFFI E' TROPPO DIFFICILE!!!!! | |
|
| |
Emily♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 343 Data d'iscrizione : 20.10.09 Età : 29 Località : piemonte
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 3:23 pm | |
| | |
|
| |
Rose♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 3:45 pm | |
| nn ho cpt una cosa... umm nn è nnt di nuovo nello spot...e x il video della volvo oddio hahahahahahhahahahahah no ma è pazzesco.... cmq certo proteggiamo quello ke amiamo di + la volvo -.- | |
|
| |
DakotaFanning♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 1406 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : sedico (belluno, veneto)
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 3:59 pm | |
| quello della volvo è carino | |
|
| |
Carlie♥Cullen♥FamousTwily ¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 21.10.09 Età : 29 Località : piemonte...
| Titolo: re:New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 9:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D Dom Nov 15, 2009 10:47 pm | |
| Ci credo Carlie... anche io quando l'ho visto ci sono rimasta un po' come una cretina... poi l'ho inviato a link via msn e credo che anche lei stava svenenedo xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: New Clip e anche uno spot divertente!!:D | |
| |
|
| |
| New Clip e anche uno spot divertente!!:D | |
|