♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Andare in basso 
+5
Edward♥Cullen♥FamousTwily
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Kate_Famous_Twily
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
ℓιик ♥fαмσυѕ†ωιℓу
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:24 pm

siiiiiiii mi ispira!!!
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:20 pm

♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥ ha scritto:
A me piacciono tutti e tre molto!! Devo vedere Ballet Shoes con Emma Watson..

io lo visto ed e bellissimo te lo consiglio lei e bravissiam e bellissima!!
cmq ankio l'ammiro cm ragazza perke cmq nn si e montata la testa
Torna in alto Andare in basso
Taylor♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
Taylor♥FamousTwily


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 28
Località : Napoli

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:25 pm

quoto rosalie anche io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo..Smile
è stracommovente come film e mi ha molto colpito una parte quando emma inizia a fare cinema nella storia e fa al 3 o 4 tentativo bene la parte,mi ha colpito l'espressione che fa..
e poi è anche molto bella come ragazza oltre a essere una brava attrice,per questo l'ammiro
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:46 pm

Ehm.. Tay non è Rose, ma Nikki...
Comunque oggi ne ho visto un pezzo, è molto bello!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:56 pm

si emma e bellissima ce ladoro e volgio vedere altri film in cui ce lei!!!
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:02 pm

Beh ha fatto solo questo oltre ai film di Harry Potter.. ho controllato nella sua scheda di Wiki... va beh meglio di niente! E adesso deve fare un remake di Cenerentola, solo che sarà stile gotico... boh non ho ben capito...
Avete visto quanto è carina nella pubblicità di Burberry? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily
Fσи∂αтяι¢є
Nikki ♥Reed ♥FamousTwily


Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 29
Località : bitonto

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:05 pm

si infatti spero ne faccia altri film!!
cmq hai ragione lei e bellissima quando le fanno fare le pubblicita per i vestiti e anke
un'ottima modella!!
Torna in alto Andare in basso
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥
Fσи∂αтяι¢є
♥яєиєѕмєє ♥fαмσυѕ♥тωιℓу♥


Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 27
Località : Acireale

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:11 pm

Sisi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DakotaFanning♥FamousTwily
¢σмρσиєитє ∂єℓℓα тωιℓу
DakotaFanning♥FamousTwily


Messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 28
Località : sedico (belluno, veneto)

>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 7:13 pm

si, concordo con voi
Torna in alto Andare in basso
http://starsfamily.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<< - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
>>>>>>>>>>>>>harry potter e il principe mezzo sangue!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Harry Potter vs Twilight?
» Forum GDR di Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♥ Fαмσυѕ Tωιℓу Fαмιℓу ♥  :: ℓα тωιℓу-fαмιℓу :: fιℓм-
Vai verso: